Situato a 400 metri da Libra, l'Hotel Erika Rimini offre Wi-Fi in tutta la struttura e un parcheggio auto privato all'interno della struttura. Godendo di una posizione centrale nel distretto Marina Centro, vicino all'Anfiteatro Romano, l'hotel dispone di 8 camere.
Alcune camere sono dotate di un balcone, una cassetta di sicurezza e una TV a schermo piatto con canali satellitari.
L'Hotel Erika è dotato di un solarium e una jacuzzi.
Presso questo hotel viene servita una colazione americana ogni mattina Il ristorante Crema & Cioccolato offre una selezione di piatti in prossimità della struttura.
La Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice si trova a circa 5 minuti a piedi da questo hotel a 3 stelle, mentre siti naturali come il Parco Federico Fellini sono a 1 km. L'hotel Erika dà accesso a una spiaggia privata, a 1 km. Gli ospiti apprezzeranno anche la vicinanza a parco Alcide Cervi, situato a circa 15 minuti a piedi. A 1,1 km da questa struttura gli ospiti troveranno la Piazza Tre Martiri. L'Erika si trova a 200 m dalla fermata d'autobus Alfieri e a circa 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Rimini a Rimini.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Luoghi d'interesse
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Gastone
2022-10-25
Abbiamo soggiornato in un hotel a Rimini recentemente e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra esperienza. La colazione era deliziosa, in particolare le torte fatte in casa dalla signora anziana. Siamo rimasti colpiti dalla sua gentilezza e dalla sua attenzione nel preparare anche una torta senza glutine per un ospite intollerante al glutine. Ci siamo sentiti veramente accolti e apprezzati durante la nostra permanenza. Nonostante qualche piccolo inconveniente come la mancanza di scelta salata a colazione e la differenza tra le foto della camera e la realtà, nel complesso consigliamo vivamente questo hotel. Abbiamo avuto un'esperienza positiva e siamo grati per il trattamento cordiale e premuroso che abbiamo ricevuto.
Elena
2022-10-09
Deliziose torte fatte in casa per la colazione. Personale di sala gentile.Buona colazione fatta a mano.Zona tranquilla.
Niente da dire.